News

APLGO si qualifica al primo posto al sondaggio globale di BFH

I modelli tradizionali di business mostrano segni di declino, accelerato dalla recente crisi dovuta al Covid-19. La vendita diretta non solo ha resistito alla crisi, ma ha visto crescere i propri fatturati.

Anche per i prossimi anni ci si aspetta una forte crescita della vendita diretta che dovrebbe superare i 500 miliardi di dollari di fatturato nel mondo entro il 2025. Per avere una idea della sua crescita basta pensare che ci sono 21.000 aziende di network marketing solo negli Stati Uniti.

Il network marketing è quindi l’attività del futuro e avrà sempre più successo nei prossimi anni
APLGO vi offre la possibilità di essere parte di questo successo.

Perché APLGO è l’azienda giusta per te?

  • Perché i prodotti APL sono unici, grazie alla tecnologia Acumullit SA.
  • Perché APLGO è attiva non solo nel campo della nutrizione, ma anche in quello della bellezza con la sua linea BEAUTY.
  • Perché, grazie al suo modello di business, ti offre una opportunità di guadagno che si colloca al TOP del mercato. E questo non lo diciamo noi, ma lo certifica il portale indipendente Business From Home (BFH) che assegna ad APLGO il rating massimo (AAA+), certificando APLGO come azienda all’avanguardia nell’industria di riferimento.

Non solo, ma nel il recente sondaggio globale di BFH che ha visto oltre 100.000 votanti eleggere la migliore azienda di vendita diretta, APLGO si è qualificata al primo posto!

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui seguire con interesse APLGO.

Ufficio stampa: APLGO

Articoli correlati

NANO SYSTEM: Acqua del rubinetto VS Acqua in bottiglia

La redazione

PM-INTERNATIONAL riceve il Bravo International Growth Award. Premiata per la più rapida crescita internazionale nel 2021

La redazione

Intervista a Stefano e Andrea Orrù, Networker PRO strategie Online

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali