Batch Cooking con Be Save
Cos’è? Cucinare in anticipo le cene di tutta la settimana. Questa tendenza culinaria è molto usata. Scopri come il Batch Cooking può semplificare la tua vita quotidiana. La cottura in batch segue 4 semplici passaggi: pianificare, acquistare, preparare e cucinare.
A chi è destinato il Batch Cooking con Be Save?
A chiunque prediliga la cucina fatta in casa dal Lunedì al Venerdì. Come funziona? Scegli il menu che più ti interessa, definisci la lista della spesa, mettiti in cucina la Domenica per 1-2 ore al massimo e conserva le varie preparazioni che potrai utilizzare ogni sera, completandole in pochissimo tempo.
Ogni settimana troverai una ricetta in più per realizzare un dolce, da servire come merenda o dessert… Una cucina ingegnosa, stuzzicante ed equilibrata per tutta la settimana, il tutto è possibile grazie al Be Save che ti permette di conservare e mantenere il cibo fresco per tutta la settimana, sia la frutta appena comprata che il cibo cotto…
Tutto questo sarà possibile grazie al Be Save ed ai suoi contenitori.
Risparmierai soprattutto del tempo, una sola preparazione verrà utilizzata per diversi pasti: quello della sera e quello del giorno dopo che porterai a lavoro con la Lunch Box Be Save. I numerosi contenitori e accessori della gamma Be Save saranno molto utili per conservare il cibo in grandi quantità!
In fine il batch cooking ti permette di mangiare meglio e tutto fatto in casa senza dover ricorrere a piatti pronti, surgelati o consegnati a domicilio.
Scopri tutta la gamma Be Save su www.besave.guydemarle.it
Ufficio Stampa: GUY DEMARLE