News Italia

AVEDISCO: nella Vendita Diretta i casalinghi raggiungono un fatturato di oltre 41 milioni di euro

Significativa crescita del + 5% per il settore “casa e beni durevoli”

Gli italiani si dimostrano sempre più attenti quando si tratta di scegliere prodotti per la casa, che si tratti di complementi d’arredo, oggettistica o tecnologie per cucinare e prendersi cura dell’ambiente domestico.

In occasione del Salone del Mobile, a Milano dal 9 al 14 aprile, AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori, sottolinea gli ottimi risultati del comparto casa e beni durevoli all’interno della Vendita Diretta: con un fatturato di oltre 41 milioni di euro nel 2018 e quasi il 5% di crescita rispetto all’anno precedente, il comparto registra un trend molto positivo. I risultati sottolineano la soddisfazione dei Clienti che scelgono i prodotti delle Aziende Associate AVEDISCO per la qualità e la consulenza personalizzata che contraddistingue il settore.

La Vendita Diretta a differenza delle altre forme di distribuzione continua ad avere un valore aggiunto: la dimostrazione da parte degli Incaricati alla Vendita, professionisti preparati e professionali che sanno rispondere alle esigenze individuali del Cliente offrendo un vero e proprio servizio personalizzato.

“Nel 2018 il comparto casa e beni durevoli ha visto una forte crescita. –commenta il Presidente AVEDISCO Giovanni Paolino – Siamo soddisfatti di aver conquistato gli Italiani anche in questo comparto dove la professionalità degli Incaricati è certamente fondamentale per ottenere la soddisfazione dei Consumatori”.

About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fonte: Say What? Press Agency – Avedisco.it

Articoli correlati

JIFU: GLO la natura che nutre

La redazione

UNIVENDITA: nell’anno caratterizzato dall’emergenza sanitaria, il numero dei venditori a domicilio cresce del 3,5% e raggiunge quota 165mila

La redazione

COLWAY INTERNATIONAL: Il Collagene nel corpo umano

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali