AVEDISCO è lieta di annunciare che Ringana IItalia Srl ha completato il suo percorso passando da Candidato Socio a Socio Effettivo, entrando ufficialmente a far parte della compagine associativa.
Ringana Italia è un’Azienda all’avanguardia nel settore della cosmesi, fondata oltre 25 anni fa da Andreas Wilfinger e Ulla Wannemacher con l’intento di creare cosmetici freschi ed efficaci, eliminando ingredienti non necessari o controversi. Da allora, l’Azienda ha messo in discussione gli standard del settore cosmetico, creando prodotti che coniugano innovazione, performance e trasparenza ed affermandosi come un esempio di successo internazionale.
AVEDISCO ha valutato, come da prassi, la conformità delle pratiche commerciali adottate dall’Azienda, attestandone la correttezza e approvandone il passaggio a Socio Effettivo mentre Ringana Italia, entrando a far parte di AVEDISCO, ha ribadito la propria responsabilità e dedizione nel rispettare i principi ed il Codice Etico dell’Associazione.
Questo traguardo segna un ulteriore progresso nel costante impegno di Ringana Italia nel garantire ai suoi Consumatori elevati standard di sicurezza e qualità, in linea con i valori promossi dall’Associazione.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Ringana Italia nella nostra Associazione, apprezzando la loro determinazione e volontà di crescere insieme a noi. La condivisione di valori e obiettivi rafforza ulteriormente il nostro impegno nel rappresentare al meglio il settore.” dichiara Giovanni Paolino, Presidente di AVEDISCO.
About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).
Fonte: Ufficio Stampa FB & Associati– Avedisco.it