News

JETASO: Auto, Crociere, Lifestyle TU hai la scelta!

JeTaSoTM ha una propria convinzione, che si esprime così: “Non inseguiamo ogni tendenza, ne creiamo una. Non copiamo, ricreiamo. Non stiamo cercando partner di vendita: possiamo essere trovati!

E per trasformare questa visione in realtà, i partner di vendita hanno un‘intera gamma di strumenti, dispositivi e idee, che portano al successo a lungo termine e garantiscono la duplicazione.

In questo modo, ogni partner può esprimere il suo entusiasmo per ciò che sta facendo. Chiunque segua le chiamate in diretta di Stefan Sommer su Facebook o partecipi ai suoi webinar, lo vedrà con un berretto verde di OrgadermTM in testa. La pubblicità non potrebbe essere più facile. Più l’azienda e il marchio sono noti, più facile diventa la comunicazione. Magliette, cappellini o accessori rendono facile la partecipazione di ogni partner, per entrare in conversazione con altre persone.

Nel network marketing è comune che il buon lavoro venga premiato non solo attraverso lodi e il pagamento di provvigioni, ma vengono proposti di volta in volta anche i cosiddetti viaggi incentivi, ai quali l‘azienda ti invita nell‘ambito di appositi concorsi.

Molti partner di vendita sono già stati invitati a Maiorca a spese dell‘azienda e in futuro seguiranno ulteriori viaggi (crociere, ecc.) per dirigenti qualificati e partner meritevoli. Quant‘è fico? Vuoi esserci? Quanti lavoratori possono dire che sono stati invitati in vacanza dal proprio „Datore di lavoro“? JeTaSoTM offre un’ottima opportunità, per combinare insieme il lavoro e una piacevole vita privata.

Ma JeTaSoTM continua a sostenerti.

Ci sono molti altri ausili alla vendita, che introducono i prodotti e che facilitano la presentazione. Quindi non devi perderti in lunghe spiegazioni, ma puoi concentrarti su come puoi aiutare la parte interessata a raggiungere i propri obiettivi, perché JeTaSoTM e il tuo sponsor ti agevolano in questo. I partner JeTaSoTM possono accedere a volantini, informazioni o display, che offrono un valido supporto nelle attività quotidiane e poiché ogni partner ha il proprio sito web personalizzato fin dall’inizio, solo il link al proprio negozio deve essere trasmesso, in modo che le vendite possano essere correttamente e facilmente generate..

E se potessi guidare un’auto nuova di zecca? Chiunque segua la presenza sui social di JeTaSoTM avrà già visto che le consegne di auto cerimoniali ai dipendenti meritevoli, avvengono frequentemente. Naturalmente, questo evento sarà immortalato da foto e debitamente celebrato. A seconda del livello di carriera, l’esclusivo programma auto JeTaSoTM ti consente di guidare un’auto premium gratuitamente (secondo i tuoi desideri e qualifiche) naturalmente con scritte, quindi ogni giorno della settimana e ogni volta che vai al negozio ti fai pubblicità gratuita e durevole.

Durante i JeTaSoTM Days, che si svolgono due volte all’anno, è possibile stabilire un contatto personale con i dirigenti e inoltre, ogni partner può scoprire dal vivo e in prima persona, quali sono in agenda i prossimi obiettivi dell’azienda. Gli eventi precedenti hanno sempre stupito ed entusiasmato i partecipanti, perché quando vengono presentati nuovi prodotti o vengono omaggiati partner meritevoli, gli applausi scrosciano.

È anche divertente viaggiare con la tua squadra per raggiungere il luogo dell’evento, in modo da poter vivere questi momenti insieme. Un incontro del genere è anche estremamente motivante, per un ulteriore sviluppo di carriera. Anche i webinar (seminari online) si tengono regolarmente.

Le offerte sempre nuove (set di prodotti, giorni di saldi, o erte speciali, ecc.) non sono solo validi aiuti alle vendite, ma in alcuni casi aumentano anche il margine di trading no al 100%. Qui puoi trovare dei veri affari.

Tutte queste idee, strumenti e aiuti alla vendita sono una parte importante della costruzione del tuo business. JeTaSoTM vorrebbe rendere il più semplice possibile, per ogni partner, raggiungere i propri obiettivi e vivere la visione JeTaSoTM. Tutti hanno la possibilità di percorrere la strada del successo con JeTaSoTM.

E quindi la domanda per te è: auto, crociera o un nuovo stile di vita? La scelta è solo tua!

A proposito, non devi decidere tu: con JeTaSoTM al tuo fianco, tutti e tre i desideri possono diventare realtà. Devi solo scegliere di voler dare una svolta alla tua vita.

Ufficio Stampa: JETASO www.jetaso.eu

Referente per l’Italia Cristian Urzia, General Manager Italia JeTaSo cristian@jetaso.eu

Articoli correlati

COLWAY INTERNATIONAL: Good Night Skin Drops

La redazione

Evergreen Life Products, arriva l’Integratore Alimentare OLIFE KEEP CALM per il benessere mentale

La redazione

APLGO: Buon Natale Famiglia APL!

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali