COLWAY INTERNATIONAL: Madeira 2022 esperienza a 5 stelle

Il Network Marketing è una ricetta essenzialmente elegante, ottimi prodotti, piano compensi ricco di possibilità e molta, molta, socialità.

Partecipare al progetto di Colway International significa accedere a tutti questi elementi e poter vivere momenti indimenticabili durante le settimane delle Conferenze Internazionali.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Ad aprile di quest’anno i Partner, che avevano raggiunto gli obiettivi individuali, hanno trascorso una settimana emozionandosi sotto le 5 stelle di un esclusivo hotel a Madeira. L’isola portoghese nell’Oceano Atlantico famosa per il vino, i panorami e il clima incredibile.

[bsa_pro_ad_space id=19]

Una settimana piena di escursioni, relax, mare, sole, gioia e condivisione dalla partenza all’arrivo a Milano.

Siamo già proiettati alla prossima conferenza internazionale, destinazione Turchia.

Siamo un’azienda giovane; le qualifiche minime alle conferenze internazionali sono basate su un fatturato della propria struttura di circa 550 euro settimanali, mantenuto come minimo per 18 settimane.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

Se desideri maggiori informazioni, contatta direttamente l’azienda all’email:
a.bruzzone@colwayinternational.com

About Colway International
Il gruppo Colway nasce nel lontano 2004, da allora si è sempre distinto per la ricerca e l’innovazione dei suoi prodotti. Nel 2015 viene fondata la Colway International S.p.A. e nel 2017 la Colway International Italia s.r.l.

Ufficio Stampa: COLWAY INTERNATIONAL

Related posts

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: La Vendita Diretta non ha nulla a che fare con gli algoritmi

Siamo orgogliosi di annunciare una nuova e importante Partnership: Stefano Orrù entra a far parte di Networker Magazine!

SOCIAL PEOPLE: Nasce la community digitale che crea benessere economico tra aziende e consumatori, trasformando le spese quotidiane in opportunità di risparmio