APLGO ha riunito i propri partner a Sofia, capitale della Bulgaria presso l’Hotel Balkan in un contesto di assoluta eccellenza.
La convention ha chiamato a raccolta i Partner di vari paesi europei ed è stata promossa da Daniela Kolarova, leader nel mercato Bulgaro.
I contenuti sono stati estremamente vari a dimostrazione della dinamicità di una azienda in continuo sviluppo ed in continuo movimento.
[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]
[bsa_pro_ad_space id=22]
Il Presidente Sergey Kulikov ha portato la motivazione nell’audience, illustrando le ultime novità aziendali e lanciando personalmente una nuova promozione valida per tutta Europa. Una promozione imperdibile, degna di una occasione così speciale.
Durante il corso dell’evento, durato 2 giorni, si sono alternati sul palco vari oratori, ognuno dei quali ha portato il proprio contributo in tema di contenuti e motivazione.
Il tutto è stato unito da un sapiente mix tra didattica ed intrattenimento. I partecipanti hanno potuto intrattenersi con danzatori ed artisti che hanno saputo trasmettere lo spirito del folklore bulgaro.
[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]
Gianluca Casini ha incentrato il suo intervento su una panoramica complessiva riguardo al network marketing nel mondo allo scopo di approfondire le tematiche più impattanti nel nostro business.
I riconoscimenti dei partner che hanno ottenuto le più alte qualifiche hanno chiuso l’evento.
Ufficio Stampa: APLGO www.aplgo.com