SNEP sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con SNEP che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

Snep S.p.A. nasce nel 2014 da una intuizione di Giorgio Burgalassi, che dopo una carriera pluridecennale come Networker professionista e dopo aver raggiunto alti livelli di successo all’interno di organizzazioni internazionali, decide di fondare SNEP, un’azienda 100% Made in Italy che opera nel settore del benessere della persona a 360°.

“Ho creato un ambiente in cui si va avanti in un modo solo,
ossia imparando ad aiutare gli altri…”
Giorgio Burgalassi (CEO Snep)

SNEP Produce e commercializza prodotti di eccellenza nei seguenti ambiti:

  • NUTRIZIONE (Integratori, Sostitutivi di pasto, alimenti)
  • CURA DELLA PERSONA (prodotti di bellezza, cosmesi e make up)
  • CURA DELL’AMBIENTE (soluzioni probiotiche multiuso)

e distribuisce i propri prodotti mediante vendita diretta (tramite rete di incaricati, ai sensi della legge 173/2005), offrendo una concreta OPPORTUNITÀ DI BUSINESS a chiunque voglia avvicinarsi alla vendita in qualità di distributore indipendente.

Iscritta in Avedisco (la prima Associazione Italiana che rappresenta e tutela le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio come metodo distributivo dei loro prodotti/servizi), operante nel settore del benessere e dell’integrazione che, negli ultimi anni ha realizzato fatturati da record.

Negli anni 2021 e 2022 L’Istituto Tedesco Qualità (ITQF) ha annoverato SNEP tra le 600 Aziende Italiane con più alto tasso di crescita.

Tutti i prodotti sono studiati e formulati per rispettare i più elevati standard qualitativi e vengono immessi sul mercato solo dopo un lungo processo di validazione, che ne attesta efficacia e qualità. Per farlo ci avvaliamo della collaborazione dei migliori medici, nutrizionisti, sportivi e specialisti di settore.

SNEP è una delle poche aziende italiane nel settore del Network Marketing che ha investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra migliori integratori per il benessere sul mercato e conformi alle normative dell’UE e alle leggi Italiane.

L’attenzione alla qualità non pregiudica i prezzi che sono fra i più interessanti del settore, dovuti essenzialmente dalla produzione esclusivamente Italiana.

SNEP www.mysnep.com

La redazione Networker Magazine

Related posts

AVEDISCO amplia la compagine associativa: RINGANA nuovo Socio Effettivo

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: Escludere in modo esplicito settore da DIRETTIVA UE su piattaforme digitali

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: CALL CENTER, bene il lavoro del Parlamento contro abusi