PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

Il 4 maggio PM-International ha celebrato l’ultima pietra miliare della sua strategia di espansione per il mercato americano: l’inaugurazione della sua nuova sede americana a Sarasota, in Florida. La cerimonia del taglio del nastro insieme con ospiti, partner di distribuzione e leader di spicco provenienti da tutto il mondo, è stata una parte dell’evento Kick-Off USA di PM-International.

Un nuovo centro per i mercati Americani
Il nuovo quartier generale americano è responsabile dell’amministrazione e della gestione della catena di fornitura per il Nord, il Sud e il Centro America. PM-International ha investito in una proprietà di 1200 metri quadri, che ospiteranno gli uffici dell’azienda, le strutture per riunioni e una nuova operazione di imballaggio integrata verticalmente.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

Il CEO e fondatore di PM-International, Rolf Sorg, è convinto che la nuova struttura base porrà le basi per un’ulteriore crescita: “PM-International è ora ben posizionata per aumentare la sua presenza, non solo negli Stati Uniti e in Canada, ma in tutti le Americhe. Abbiamo investito molto in questa regione, con le nuove sedi americane che rappresentano le fondamenta per sostenere la rapida crescita di PMInternational nei mercati americani “.

Continua: “PM-International ha più di 25 anni di esperienza nella fornitura di prodotti di alta qualità ai consumatori. Questo e un piano di compensazione ben pensato sono fattori chiave di differenziazione per i mercati americani. Il nostro scopo è offrire un’opportunità lucrativa a chiunque sia seriamente impegnato a far crescere un’azienda indipendente “.

Successo costante
Con un aumento di fatturato nel 2018 del 110% rispetto all’anno precedente, l’azienda a conduzione familiare è chiaramente in crescita nelle Americhe. Oltre alla nuova sede americana, la PMInternational gestisce filiali negli Stati Uniti, in Cile e in Messico e sta lavorando per aprire filiali in Brasile e in Canada. Nel 2018, PM-International ha ottenuto il 24 ° posto nella “Direct Selling News Global 100” con un fatturato annuale a livello di gruppo pari a 833 milioni di dollari. Questo rapido sviluppo è in linea con il motto annuale di PM-International, che è stato rivelato durante il Kick-Off: “Break your Limits”.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Related posts

Tupperware, procedura di fallimento per lo storico marchio dei contenitori per alimenti

Avon dichiara bancarotta: un miliardo di debiti per le cause sul talco cancerogeno nei suoi prodotti

PM-INTERNATIONAL: Tre nuovi membri del consiglio di amministrazione, una sola visione