MEDREAM sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con MEDREAM che ha scelto il nostro magazine e piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

Una storia di studi e professionalità

La SENERGY è presente da oltre trent’anni sul territorio nazionale. Siamo un’Azienda all’avanguardia, progettata ed organizzata con un particolare sistema distributivo, in espansione in tutta Italia ed in Europa, che anticipa e propone grandi opportunità.

Da anni, abbiamo focalizzato tutta la nostra esperienza, professionalità e, soprattutto, i principali investimenti nella ricerca in tecnologie altamente avanzate, al fine di centrare ben precisi obiettivi quali: SALUTE e BENESSEREMIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DELLA VITA.

[bsa_pro_ad_space id=42]

La nostra attività consiste nella ricerca continua di sistemi ad alto contenuto tecnologico realizzati coniugando Natura e Scienza, mirati a migliorare la nostra e la vostra Qualità della Vita!

A Torino è presente la sede amministrativa, la sede operativa ed il magazzino sono a Beinasco in provincia di Torino. Nel marzo 2009 è stato aperto l’ufficio commerciale in provincia di Milano e da gennaio 2021 l’ufficio di Genova.

Nel 2017, grazie all’incontro tra Roberto Sciabordi e l’Ing. Paolo Polizzi nasce il progetto che oggi si chiama MEDREAM.

Entrambe le aziende sono eccellenze italiane: Naturalife per la progettazione, produzione e rilascio dei brevetti e delle certificazioni dello straordinario filato MedStan, con il quale sono realizzati i prodotti a marchio Medream e Senergy che in questi anni ha fortemente creduto e supportato lo sviluppo della distribuzione dei prodotti tramite un sistema consolidato, ben strutturato e in continua espansione.

MEDREAM www.medream.it

La redazione Networker Magazine

Related posts

AVEDISCO amplia la compagine associativa: RINGANA nuovo Socio Effettivo

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: Escludere in modo esplicito settore da DIRETTIVA UE su piattaforme digitali

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: CALL CENTER, bene il lavoro del Parlamento contro abusi