Zoom Call: Come Utilizzare il Linguaggio del Corpo per Impressionare e Conquistare! di Alessandro Ferrari
Le video conferenze e le Zoom Call sono ormai diventate una parte essenziale del nostro modo di comunicare sia a…
Le video conferenze e le Zoom Call sono ormai diventate una parte essenziale del nostro modo di comunicare sia a…
Nei meccanismi della vendita, specie nel B2B, l’esito di ogni trattativa è in mano al cliente che, come sappiamo, gestisce…
Il costo dell’indecisione è altissimo per qualsiasi venditore. È quel buco nero in cui finiscono tutte le opportunità non ancora…
“Sono convinto che il vostro più grande competitor sia la capacità dei clienti di decidere da soli, senza che abbiate…
Lo sappiamo: il cliente acquista come vuole, con i suoi tempi e con le sue motivazioni. Poi ci siamo noi,…
Perché la chiamata è diventata uno strumento delicatoChi si permette più di chiamare un cliente o un prospect senza averlo…
Si avvicina il Natale, una delle stagioni dei saldi più importanti dell’anno. Significa che è arrivato il momento di preparare…
Nel marketing strategico come in quello operativo, gran parte delle scelte è orientata verso un principale obiettivo: raggiungere nuovi clienti,…
Come funziona davvero un messaggio efficace?Sono tante le versioni di questa domanda che tutti, prima o poi, ci poniamo, in…
L’attenzione: il bene più scarso (e più prezioso)Che si tratti di vendere un prodotto o dell’approvazione di un progetto o…