Gestire le obiezioni sul prezzo: 10 best practice
Il prezzo è troppo altoChiunque si occupa di gestire vendite prima o poi si trova a dover affrontare, superare e…
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Influenza: ogni decisione comporta il cambiare ideaNel marketing strategico, come in quello operativo, gran parte delle scelte è orientata verso…
L’ego è un concetto chiave quando si parla di negoziazione e di confronto con gli altri. Il concetto di ego,…
Vendiamo in modo razionale, ma acquistiamo in modo irrazionale e in un mercato sempre più competitivo, dove le opzioni di…
Quando un settore raggiunge una certa stabilità competitiva, chi vende deve affrontare una stasi dalla quale sembra difficile uscire.Noto come…
Spesso si pensa che un negoziato di valore sia quello che si chiude in positivo e che un negoziatore performante…
Una trattativa è vinta anche quando è persaSembra un controsenso, ma il mondo della negoziazione, sostiene Beth Fisher-Yoshida – Direttrice…
Le parole fanno cose*.Una frase che, da sola, sembrerebbe già bastare a farci intuire, con estrema immediatezza, quanto il potere…
Il 16 e il 17 ottobre 2024 ritorna a Milano l’evento organizzato da Performance Strategies che ospita i più grandi…
È vero che nel mondo delle vendite i numeri e le percentuali sono importanti, ma essi sintetizzano una complessità che…