Negoziare con l’ego: come trasformarlo da ostacolo in strumento
L’ego è un concetto chiave quando si parla di negoziazione e di confronto con gli altri. Il concetto di ego,…
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Vendiamo in modo razionale, ma acquistiamo in modo irrazionale e in un mercato sempre più competitivo, dove le opzioni di…
Quando un settore raggiunge una certa stabilità competitiva, chi vende deve affrontare una stasi dalla quale sembra difficile uscire.Noto come…
Spesso si pensa che un negoziato di valore sia quello che si chiude in positivo e che un negoziatore performante…
Una trattativa è vinta anche quando è persaSembra un controsenso, ma il mondo della negoziazione, sostiene Beth Fisher-Yoshida – Direttrice…
Le parole fanno cose*.Una frase che, da sola, sembrerebbe già bastare a farci intuire, con estrema immediatezza, quanto il potere…
Il 16 e il 17 ottobre 2024 ritorna a Milano l’evento organizzato da Performance Strategies che ospita i più grandi…
È vero che nel mondo delle vendite i numeri e le percentuali sono importanti, ma essi sintetizzano una complessità che…
L’idea di stupire i clienti e superare costantemente le aspettative della loro customer experience per fidelizzarli, spinge le imprese a…
Negoziare è un processo che avviene nella mente dell’altro. Ecco perché, nell’ambito del business e in quello personale, si rivela…