Persuadere con le parole: come il linguaggio influenza le decisioni d’acquisto
Le parole giuste per un messaggio efficaceLo sappiamo bene: facciamo ricorso alle parole in continuazione. Le usiamo per proporre prodotti…
Le parole giuste per un messaggio efficaceLo sappiamo bene: facciamo ricorso alle parole in continuazione. Le usiamo per proporre prodotti…
Il prezzo è troppo altoChiunque si occupa di gestire vendite prima o poi si trova a dover affrontare, superare e…
Influenza: ogni decisione comporta il cambiare ideaNel marketing strategico, come in quello operativo, gran parte delle scelte è orientata verso…
L’ego è un concetto chiave quando si parla di negoziazione e di confronto con gli altri. Il concetto di ego,…
Che si tratti di una campagna pubblicitaria, di un post sui social o di un’interazione diretta, non basta saper cosa…
Il Network Marketing è un’attività che richiede disciplina, costanza e un approccio strategico per ottenere risultati concreti. Un networker di…
Vendiamo in modo razionale, ma acquistiamo in modo irrazionale e in un mercato sempre più competitivo, dove le opzioni di…
Quando un settore raggiunge una certa stabilità competitiva, chi vende deve affrontare una stasi dalla quale sembra difficile uscire.Noto come…
Spesso si pensa che un negoziato di valore sia quello che si chiude in positivo e che un negoziatore performante…
Espandere un team nel settore del network marketing richiede una combinazione di strategie ben pianificate, motivazione continua e abilità di…