Come crescere all’ennesima potenza con la legge 80/20
Acquisire nuovi potenziali contatti e convertirli in clienti duraturi è la priorità di qualsiasi reparto marketing. Nel mercato di oggi,…
Acquisire nuovi potenziali contatti e convertirli in clienti duraturi è la priorità di qualsiasi reparto marketing. Nel mercato di oggi,…
In due precedenti articoli (Cosa si può ottenere grazie alla Marketing Automation e Lo stretto rapporto tra Inbound Marketing e…
“Io che ho vinto tanto nella vita so una cosa che in pochi sanno: vincere non è così bello quanto…
La negoziazione è al centro di tante delle nostre attività giornaliere. Nella sfera personale, ogni rapporto si configura in fondo…
In un precedente articolo [clicca qui per leggerlo], abbiamo spiegato cos’è la Marketing Automation. Qui, invece, vogliamo farvi capire come…
DOMANDA 1: Qual è la tua attività e come vanno gli affari?Rispondere a questa domanda è il primo passo per…
Il pensiero fisso di ogni imprenditore, anche di chi gestisce un e-commerce, è certamente quello di incrementare le vendite e…
Jeffrey Gitomer, vera e propria autorità nel mondo delle vendite e autore de Il libretto rosso del grande venditore e…
Michael Jordan è considerato da molti, compreso il sottoscritto, il più grande giocatore di basket di tutti i tempi. E’…
Leadership, uno degli “esercizi” più difficili per chi conduce o vorrebbe condurre persone, compresi se stessi. Spesso causa di grande…