AVEDISCO, 10° Forum della Vendita Diretta “Social Media e Social Selling: L’evoluzione phigital della Vendita Diretta”

Un appuntamento per dialogare sulla connessione sempre più stretta tra mondo digitale e relazione umana

Oggi, martedì 22 febbraio dalle 17.30 alle 19.00, sarà trasmesso in streaming e aperto a tutti, il 10° Forum della Vendita Diretta promosso da AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

L’evento, ospitato dal Palazzo dell’Informazione di Roma e dal titolo “SOCIAL MEDIA E SOCIAL SELLING: L’EVOLUZIONE PHIGITAL DELLA VENDITA DIRETTA”, sarà un momento di dialogo dedicato alla trasformazione della nostra società e all’evoluzione tecnologica, fattori che hanno influenzato il settore della Vendita Diretta. Lo sviluppo del digitale e il distanziamento sociale di questi ultimi tempi promuovono, infatti l’inevitabile utilizzo di nuovi strumenti di comunicazione per mantenere viva la relazione tra venditori e Clienti al tempo dei social.

[penci_related_posts title=”Potrebbe interessarti” number=”4″ style=”list” align=”none” displayby=”cat” orderby=”date”]

La tecnologia è quindi sempre più protagonista della Vendita Diretta che si conferma un modello “Phigital”, dove physical e digital si fondono e danno vita ad una realtà ibrida nella quale la dimensione digitale è sempre più interconnessa alla relazione umana. Il phigital offre inoltre nuove e diverse opportunità agli Incaricati alle Vendite, pur mantenendo al centro la persona, la relazione e il valore sociale.

Il Forum sarà moderato da Federico Luperi, Direttore Innovazione e New Media presso Adnkronos, presenti i padroni di casa Giovanni Paolino, Presidente AVEDISCO, e Giuliano Sciortino, Segretario Generale, che dialogheranno con illustri ospiti come: l’Onorevole Antonio Palmieri, Membro della Commissione Cultura, Scienza e Istruzione della Camera, Vincenzo Russo, Professore Associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing e Coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing presso l’Università IULM di Milano, Emanuele Stivala e Fabio Tocco, Imprenditori, founder della Community “Che Fatica la Vita da Bomber” e ospiti fissi della domenica sportiva.

Per seguire la diretta, è possibile collegarsi tramite link o tramite la pagina Facebook di AVEDISCO.

[penci_related_posts title=”Ultimi articoli” number=”4″ style=”grid” align=”none” displayby=”recent_posts” orderby=”random”]

About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fonte: Say What? Press Agency – Avedisco.it

Related posts

AVEDISCO amplia la compagine associativa: RINGANA nuovo Socio Effettivo

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: Escludere in modo esplicito settore da DIRETTIVA UE su piattaforme digitali

UNIVENDITA-CONFCOMMERCIO: CALL CENTER, bene il lavoro del Parlamento contro abusi