Vendere ai tre cervelli di Paolo Borzacchiello
Il grande Aristotele aveva diviso la retorica, ovvero l’arte di persuadere, in tre momenti diversi: ethos, pathos e logos. Per…
Il grande Aristotele aveva diviso la retorica, ovvero l’arte di persuadere, in tre momenti diversi: ethos, pathos e logos. Per…
Promesse e miracoli di una tecnica che promuove noi stessi e la nostra attività, per distinguersi e non estinguersi. Quattro regole…
Certamente SI!E aggiungo: dipende da come vuoi far funzionare il tuo Network.Qualunque sia la tua strategia, se vuoi che funzioni,…
La comunicazione è il processo che consente di trasmettere informazioni.Comunicare in modo efficace significa sapersi esprimere in ogni situazione con…
In una negoziazione, sia essa commerciale o di qualsiasi altra natura, l’ascolto è determinante ai fini del risultato finale. Concludere…
Mi chiamo Alessandro Vella ed ero un guerriero del business: correvo troppo, lavoravo troppo e trascuravo la famiglia.Cinque anni fa…
Cos’è un Infoprodotto?Molti oggi non sanno ancora cos’è un infoprodotto anche se la parola è molto chiara essendo composta da: Info(rmazione)…