Home PM-International AG

PM-International AG

Block Title

PM-International AG
15 Wäistrooss, L-5445 Schengen Luxembourg
Tel: +352 339 667-1 / Fax: +352 339 667-44
communications@pm-international.com
www.pm-international.com

PRODOTTI: Integratori alimentari e cosmetici

Block Title

Rolf Sorg, Founder & CEO: www.facebook.com/RolfSorg/
FitLine: www.facebook.com/fitline
PM-International Italia: www.facebook.com/PMINTERNATIONAL.ITALIA/

Block Title

Il Gruppo PM-International vanta una posizione strategica in tutto il mondo, con oltre 30 filiali e concessionarie in più di 40 paesi diversi. Il quartier generale internazionale dell’azienda è in Lussemburgo, con sedi regionali.

Block Title

PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo. La filiale PM- International Italia s.r.l. si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono portate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno.

PM-International lavora costantemente a nuove innovazioni di prodotto, tra l’altro attraverso collaborazioni strategiche con il Luxemburg Institute of Science and Technology (LIST), Luxinnovation e la University of Applied Sciences Alta Austria.

Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 500 milioni di prodotti FitLine®. Molti clienti, tra cui alcuni atleti professionisti, utilizzano regolarmente i prodotti a marchio FitLine®. Inoltre, il gruppo societario PM-International è fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive, come la federazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca di sci (DSV) e l’associazione austriaca per il supporto allo sport (ÖSH).

This is custom heading element

Block Title

Sviluppiamo prodotti innovativi in grado di contribuire a ciò che chiunque desidera:

migliore qualità della vita grazie a maggiore benessere e migliori performance
maggiore piacere della vita attraverso un aspetto più giovane

Ci concentriamo sul segmento premium del mercato e scommettiamo su concetti innovativi di prodotti che spiccano chiaramente dal resto del mercato. Il nostro sistema di distribuzione offre a tutti la possibilità di diventare economicamente indipendente a prescindere dal background sociale o professionale.

This is custom heading element

Block Title

La Leadership di mercato nella distribuzione di prodotti di alta qualità per salute, fitness bellezza nel mondo.

This is custom heading element

Rolf Sorg

Fondatore e Presidente PM-International AG
Ha fondato PMInternational in Germania nel 1993, responsabile delle operazioni globali e dello sviluppo dell’intero Gruppo PM.

Sascha Gamper

General Manager Sales AT, FR, IT, LU
Responsabile per il coordinamento tra la filiale italiana e il quartier generale.

Bernhard Schöpf

General Manager Sales Italy
Ha iniziato come Distributore indipendente in Alto Adige nel 2007 e dal 2008 copre il ruolo come responsabile per lo sviluppo del mercato italiano.

Barbara Cerra

General Manager Operations Italy
Con PM sin dai primi giorni della filiale italiana facendo una straordinaria carriera. Oggi come Presidente del Consiglio amministrativo è responsabile per l’amministrazione e gestione della filiale italiana.

This is custom heading element

Chi siamo

Dal 2016 Networker Magazine si occupa di Informare ed Educare chi opera già e chi si avvicina per la prima volta al mondo del Network Marketing attraverso interviste a leader del settore, articoli selezionati e partnership strategiche per offrire contenuti formativi per la crescita personale e professionale dei Netwoerker lettori. Con oltre 15.000 visitatori unici al mese siamo tra i leader di settore. Il nostro obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento per i Networker Italiani.

Rimani in contatto

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo del Network Marketing!

Copyright Networker Magazine @ 2016/2025 Questo sito non è una testata giornalistica, ma un blog di recensioni e news. Tutti i diritti riservati. info@networkermagazine.it