Elisabetta Reggio
ereggio@me.com Iscritto dal: 7 Febbraio 2022
Azienda

JEUNESSE

Qualifica o Ruolo

-Ruby Director

Racconta chi sei (Biografia)

Nel 1984 a Torino mi Laureo in Scienze Biologiche convinta di diventare una grande ricercatrice , invece la vita mi porta a scegliere di girare il mondo lavorando per la Valtur, all’epoca la più importante Società di Turismo Italiana Qui per 18 anni comincio la carriera da animatrice, la proseguo come prima donna Capo Villaggio e la concludo da Dirigente Per questa mia esperienza la Hoepli mi chiese di scrivere un libro che  intitolai  "Professione Animatore" Al culmine della carriera scelgo di cambiare Azienda, un po’ lusingata per essere stata “corteggiata” da un’altra Società ma un po’ certamente per trovare nuovi stimoli (quello che non mi è mai mancato da allora ad oggi), per poi comunque fare ulteriori scelte lavorative Oggi sono Imprenditrice nel settore cosmetico e delle SPA Docente di Master Tourism Quality Management Networker PRO Business coach professionista iscritta alla Associazione Nazionale Coach Performance Umane Mi occupo di Network Marketing da 7 anni Ho creato una rete internazionale di oltre 6.000 persone Organizzo giornalmente sessioni di incontri ( tecnici, formativi, motivazionali, ecc… ) On Line e Off Line sia per la mia rete stessa che per la Azienda di Network per la quale sono formatrice tecnica in ambito nazionale -

Un NETWORKER PRO è un leader che ha la capacità di guidare e allo stesso tempo di motivare i membri del proprio team, ispirando rispetto e fiducia e spiegando il potere del piano compensi.

Un NETWORKER PRO deve possedere ottime qualità quali:
  • Comunicazione efficace: deve trasmettere adeguatamente le informazioni necessarie. È fondamentale per guidare.
  • Visione: un leader deve avere una visione, il che significa non solo pensare a breve termine, ma cercare di vedere un quadro più ampio.
  • Equilibrio: dare importanza alle opinioni dei membri del team.
  • Arte del feedback: per produrre un buon feedback è importante mantenerlo imparziale e obiettivo. La critica deve portare soluzioni e miglioramenti.

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali