Stefano Orru
stefano.orru10@gmail.com Iscritto dal: 22 Febbraio 2022
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CEO

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Ho iniziato la mia carriera nel Network Marketing nel 2012. All'epoca ero uno studente di psicologia, e lavoravo come cameriere 3 giorni a settimana per pagarmi gli studi e poter aiutare in casa. Cercavo qualcosa di diverso e vedevo la mia famiglia lottare ogni fine mese con sconti, bollette, fatture, risparmi e interminabili giri per discount cercando il prodotto al prezzo più basso. Cercavo qualcosa di diverso, dinamico, flessibile e soprattutto che mi pagasse per la mia produttività, non per le ore di lavoro svolte. Il Network Marketing arrivò nel momento giusto, anche se il mio inizio fu abbastanza disastroso. 16 mesi senza ottenere nessun risultato, nessun cliente, nessun distributore... Questo perchè non avevo un metodo, non avevo un sistema e non avevo competenze. Fine 2013 e inizio 2014, dopo 16 mesi di prove ed errori, di test e di studio... insieme a mio fratello e al mio sponsor creiamo una strategia online sui Social Media che cambia radicalmente il nostro modo di fare Business. Passare da fare eventi, invitare persone ad eventi, rompere le scatole ad amici e parenti... a utilizzare i Social Media per connettersi e attrarre le persone giuste... Ci ha stravolto il Business. Dal gennaio 2014, primo mese in cui ho guadagnato 250-300 €, la mia carriera non si è piu fermata. Oggi ho un Team in alcuni paesi Europei, con un focus maggiore in Italia e Spagna, e con il Team arriviamo a produrre migliaia di clienti tutte le settimane. Grazie ai Social Media abbiamo cambiato il modo di fare Network Marketing.

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Un NETWORKER PRO è un leader che ha la capacità di guidare e allo stesso tempo di motivare i membri del proprio team, ispirando rispetto e fiducia e spiegando il potere del piano compensi.

Un NETWORKER PRO deve possedere ottime qualità quali:
  • Comunicazione efficace: deve trasmettere adeguatamente le informazioni necessarie. È fondamentale per guidare.
  • Visione: un leader deve avere una visione, il che significa non solo pensare a breve termine, ma cercare di vedere un quadro più ampio.
  • Equilibrio: dare importanza alle opinioni dei membri del team.
  • Arte del feedback: per produrre un buon feedback è importante mantenerlo imparziale e obiettivo. La critica deve portare soluzioni e miglioramenti.

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