Simone Gelsomini
mlmvincente@gmail.com Iscritto dal: 11 Novembre 2022
Azienda

DUOLIFE

Qualifica o Ruolo

National Director

Racconta chi sei (Biografia)

Premetto che ho iniziato la carriera di networking dall’anno 2007, contemporaneamente svolgevo un’attività imprenditoriale nel settore dell’estetica. Ho sempre avuto una grande attenzione e considerazione del “network marketing”, perché avevo in famiglia uno zio che in questo settore ha raggiunto l’apice della carriera e di conseguenza del successo in un’azienda tra le più conosciute al mondo. Ho collaborato con diverse aziende dal 2007 al 2019 di network ottenendo risultati importanti. All’inizio del 2019 ero deciso di mettermi nuovamente in gioco (in un settore diverso) con un’azienda che fosse in sintonia con i miei valori. Come spesso capita, “chiedi una cosa, e l'universo risponde”: così incontrai uno dei soci fondatori in DuoLife che mi raccontò del modello di business che avevano deciso di adottare per la propria azienda: "il softmarketing". In tutti questi anni di esperienza avevo cambiato diverse aziende, perché c'era sempre qualcosa che non mi gratificava, anche se ho ottenuto risultati economici interessanti. Finalmente questa mancanza è stata colmata con DuoLife in termini di: vision, mission, valori e strategie performanti. Questo innovativo modello di business il “softmarketing” esce dai canoni classici del network marketing, soltanto approfondendo come funziona potrai comprenderne appieno le differenze. Ad oggi sono una qualifica di “National Director” con migliaia di collaboratori attivi in diversi mercati europei.

Un NETWORKER PRO è un leader che ha la capacità di guidare e allo stesso tempo di motivare i membri del proprio team, ispirando rispetto e fiducia e spiegando il potere del piano compensi.

Un NETWORKER PRO deve possedere ottime qualità quali:
  • Comunicazione efficace: deve trasmettere adeguatamente le informazioni necessarie. È fondamentale per guidare.
  • Visione: un leader deve avere una visione, il che significa non solo pensare a breve termine, ma cercare di vedere un quadro più ampio.
  • Equilibrio: dare importanza alle opinioni dei membri del team.
  • Arte del feedback: per produrre un buon feedback è importante mantenerlo imparziale e obiettivo. La critica deve portare soluzioni e miglioramenti.

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali