Nina Barcari
barcarinina@gmail.com Iscritto dal: 1 Marzo 2022
Azienda

APLGO

Qualifica o Ruolo

Partner APLGO

Racconta chi sei (Biografia)

Mi chiamo Nina Barcari e sono moldava. In Moldavia ho completato il mio ciclo di studi nell’ambito della moda ed una volta diplomata mi sono dedicata alla mia grande passione: creare. Ho sempre amato il mondo della moda e tutto ciò che lo riguarda e creare abiti è sempre stato quello che mi appagava e mi dava maggiore soddisfazione. All’età di 30 anni ho dovuto abbandonare il mio amato paese d’origine alla ricerca di una vita migliore per me e soprattutto per i miei figli. Ed è così che nel 2001 sono arrivata in Italia dove ho trovato un bellissimo paese ed un popolo accogliente. Mi sono fin da subito integrata anche grazie alla mia forte intraprendenza e voglia di fare. Negli ultimi anni - prima di APLGO - ho svolto vari lavori part-time, non potendomi dedicare alla mia passione per la sartoria. A 50 anni ho deciso di rimettermi in gioco e di sfruttare al massimo le mie potenzialità. Ora faccio parte dell’incredibile team di APLGO e mi occupo di network marketing. Grazie ad APLGO ho trovato una nuova passione che colma il mio cuore di felicità e ho capito quanto mi piaccia aiutare la gente a stare meglio fisicamente, ma anche economicamente infatti APL oltre a offrire dei validissimi prodotti totalmente naturali per migliorare la salute offre anche la possibilità di avere un’entrata stabile. E tu cosa aspetti ad entrare nel nostro mondo fatto di una vita sana, crescita personale, viaggi e premi e soprattutto guadagno? Sarò felice di essere la tua mentore e sponsor per portarti alla stabilità finanziaria e al massimo del tuo benessere.

Un NETWORKER PRO è un leader che ha la capacità di guidare e allo stesso tempo di motivare i membri del proprio team, ispirando rispetto e fiducia e spiegando il potere del piano compensi.

Un NETWORKER PRO deve possedere ottime qualità quali:
  • Comunicazione efficace: deve trasmettere adeguatamente le informazioni necessarie. È fondamentale per guidare.
  • Visione: un leader deve avere una visione, il che significa non solo pensare a breve termine, ma cercare di vedere un quadro più ampio.
  • Equilibrio: dare importanza alle opinioni dei membri del team.
  • Arte del feedback: per produrre un buon feedback è importante mantenerlo imparziale e obiettivo. La critica deve portare soluzioni e miglioramenti.

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali