News Mondo

World Global Network archivia i dati di Helo su Blockchain

ll database Helo di World Global Network (WGN) sta rapidamente diventando uno dei più grandi, diversificati, multi-paese, database bio-autorizzati del mondo, con milioni di dati aggiunti ogni mese.

Gli acquirenti di Big Data e le entità coinvolte nella ricerca e nei test di nuovi prodotti sono disposti a pagare per accedere a questi dati ma devono affrontare una sfida significativa: come possono verificare in modo semplice ed efficiente che i dati di Helo non siano stati manomessi o modificati una volta incorporati nel Banca dati?

WGN sta affrontando questa sfida utilizzando la tecnologia blockchain esattamente come era stata concepita, ovvero registrare le transazioni su più computer in modo che qualsiasi record coinvolto non possa essere modificato retroattivamente, senza l’alterazione di tutti i blocchi successivi.

WGN sta creando una joint venture californiana chiamata Odee LifeLog Corp con il suo partner Odee Ltd, che ha una grande esperienza in blockchain e sta creando una piattaforma di scambio indipendente, pubblica e decentralizzata in Europa, dove le valute criptografiche possono essere scambiate.

Fabio Galdi, CEO, WGN ci racconta che
“Gli acquirenti di Big Data sono pronti a pagare un premio per i dati anonimi di Helo su blockchain perché offrono agli acquirenti un rapido accesso a dati affidabili, ricchi, anonimi e unici. Inoltre,”

Fabio continua,
“Vogliamo premiare anche chi indossa semplicemente Helo dal momento in cui sono loro che generano questi dati e naturalmente i networker che hanno sviluppato questa opportunità.”

About World Global Network
Con sede centrale a Singapore e ufficio negli Stati Uniti a Miami, in Florida, e a Provo, nello Utah, negli Stati Uniti, World Global Network si distingue come azienda in rapida crescita e leader nel settore del Network Marketing. Nei suoi 10 uffici distribuiti in tutto il mondo, WGN impiega le menti più brillanti, i migliori professionisti e il personale motivato a guidare la propria attività e creare opportunità sostenibili e di valore per i suoi distributori in tutto il mondo.

Utilizzando prodotti innovativi e un modello di business di vendita diretta e comprovato, Word Global Network aiuta i suoi distributori in tutto il mondo a trasformare le loro vite e i mezzi di sussistenza della loro famiglia.

Ufficio Stampa – World Global Network

Articoli correlati

PM-International celebra la grande apertura della Corea del Sud dopo il decollo verticale

La redazione

Un grande successo: PM-International Asia Pacific Congress 2018

La redazione

HERBALIFE istituisce fondo da 90 milioni di $

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali