News Mondo

USANA nominata “Top Rated Direct Selling Brand” per la sesta volta

Nel 2019, per la sesta volta USANA è stata nominata la marca di vendita diretta più votata dalla ConsumerLab Survey Vitamin e Supplement Users.

Questo premio si basa sulla soddisfazione del cliente, con i consumatori più soddisfatti di USANA rispetto ad altri marchi di vendita diretta.

“Il feedback dei consumatori è parte integrante della crescita e della pertinenza di un’azienda, quindi ricevere questo premio basato sul cliente è un’enorme vittoria per USANA”, afferma Dan Macuga, Chief Communications and Marketing Officer di USANA.

“Il nostro investimento per creare continuamente prodotti all’avanguardia, insieme ai recenti miglioramenti apportati all’esperienza del cliente, ha pagato enormi dividendi per noi e per il cliente. Il 2019 sarà un altro anno eccezionale per USANA e il futuro sembra molto brillante. ”

ConsumerLab è una società indipendente di test di integrazione di terze parti che fornisce ai consumatori risultati di prodotti, recensioni e valutazioni, oltre a confronti di vitamine, integratori, erbe e prodotti nutrizionali. Esamina annualmente i propri lettori per quanto riguarda l’uso, la scelta e la soddisfazione degli integratori.

About USANA
USANA (NYSE: USNA) è orgogliosa di fornire ai consumatori i migliori prodotti nutrizionali al mondo. Dai suoi integratori pluripremiati alla sua innovativa linea di prodotti per la cura della pelle, USANA ha dimostrato da oltre 25 anni perché è un’azienda di cui ci si può fidare.

Fonte: Businessforhome.org

Articoli correlati

PM-International festeggia la grande apertura del Chile

La redazione

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

World Management Congress 2019, PM-International da il Benvenuto al Mondo

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali