Libri

THE SECRET, IL SEGRETO di Rondha Byrne

Iniziamo a presentarvi uno dei libri più consigliati per chi sta iniziando oppure è già inserito in ambienti riguardanti il Network Marketing o la Crescita Personale.

Un libro che dovreste assolutamente aver letto è The Secret (versione italiana)

Vuoi scoprire il Segreto che cambierà la tua vita? Per secoli il Segreto era conosciuto solo da alcuni fortunati. Rondha Byrne ha studiato il percorso di questa conoscenza dall’antichità, e te la svela in questo testo. Non ti serve altro.

In The Secret imparerai ad usare il Segreto in ogni ambito della tua vita – denaro, salute, relazioni, felicità – e in ogni tua interazione con il mondo.

Comincerai a capire il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro di te, e questa rivelazione potrà colmare di gioia ogni aspetto della tua esistenza.

Il Segreto contiene la saggezza dei maestri del mondo moderno, uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute e felicità.

Il libro raccoglie le testimonianze di chi ha scoperto questo Segreto e lo ha applicato con successo alla propria vita. Tra loro, alcuni dei principali maestri del giorno d’oggi, leader mondiali nel campo degli affari, dell’economia, della medicina, della psicologia, della storia, della teologia e della scienza…

Nel libro, Morris Goodman,”l’uomo dei miracoli”, racconta come grazie al Segreto si è ristabilito dopo un grave incidente.

Denis Waitley illustra come, prendendo spunto da alcuni insegnamenti del Segreto, ha potuto allenare atleti olimpionici e astronauti delle missioni Apollo a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.

Autori di best seller e filosofi come Bob Proctor, John Assaraf, James Ray e Joe Vitale mostrano come il Segreto li ha aiutati a costruire una vita di successo.

Dottori in medicina e in fisica quantistica svelano le teorie scientifiche che sono alla base del Segreto.

Applicando la conoscenza contenuta in The Secret, potrai:

  • Sconfiggere la malattia.
  • Acquisire ingenti ricchezze.
  • Superare gli ostacoli.
  • Conseguire obiettivi da molti ritenuti impossibili.
  • Rendere la tua vita fenomenale.
  • Crearti la vita che meriti.
  • Scoprire che non ci sono limiti.
  • Far esplodere la fiducia in te stesso.
  • Rivitalizzare le relazioni.
  • Vivere con integrità ed energia.
  • Creare intenzionalmente una vita ricca di gioia.

“A mano mano che imparerai il Segreto, scoprirai come puoi avere, essere o fare tutto ciò che vuoi. Giungerai a sapere chi sei veramente e a conoscere le meraviglie che ti aspettano nella vita”
dalla Prefazione

Vuoi diventare ricco? Vuoi sposare il partner dei tuoi sogni? Vuoi fare carriera? Vuoi realizzare qualsiasi altro tuo sogno? Applica “Il Segreto” e quello che sogni diventerà vero.

Senza alcuna eccezione, ogni essere umano ha in sé il potere per attivare la Legge Universale insegnata nel Segreto. Chiunque è in grado di trasformare la sofferenza e il disagio in gioia, pace, salute e abbondanza.

The Secret spiega con semplicità qual è la Legge che governa le vite di ciascuno di noi, e offre le basi per conoscere come Creare – intenzionalmente e senza sforzo – una vita ricca di gioia. Questo è il Segreto per la felicità senza confini, l’amore, la salute, la prosperità.
La grande domanda…

Ti sei mai chiesto perché l’1% della popolazione guadagna circa il 96% di tutto il denaro in circolazione? Credi che sia un caso? C’è una ragione ben precisa. Quelle persone hanno scoperto qualcosa: il Segreto del quale stai per fare la conoscenza!

  • E’ il libro più venduto nel 2007 in USA
  • Sette milioni di copie vendute in Inglese.
  • Diritti venduti in 38 Stati del mondo (36 lingue)
  • The Secret è stato pubblicato attualmente in 20 paesi e ha venduto per ora 2.200.000 copie (in lingua non inglese).
  • Numeri di vendita straordinari, ad esempio: 650 mila copie in Brasile, 130 mila in Portogallo, 200 mila in Olanda…

Ma cosa c’è di così “scandaloso” in questo testo da suscitare un interesse tanto morboso per l’argomento che tratta, definito dagli autori stessi “Una nuova era per il genere umano”? “… Il Segreto è tutto ciò che hai sempre sognato e trascende persino i tuoi desideri più audaci.”

Articoli correlati

L’ARTE DI REALIZZARE L’IMPOSSIBILE di Walter Rolfo

La redazione

OLTRE IL RECINTO, STORIA NEL NETWORK MARKETING di Gabriele Buttelli

La redazione

IL CLIENTE AUTOMATICO di John Warrillow

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali