Eventi

Sales Forum 2019, Il più importante evento in Italia su Negoziazione e Vendita

Le capacità di vendere e di negoziare sono fondamentali quando ti rivolgi ai tuoi clienti, ma anche quando ti relazioni “internamente” con collaboratori e partner, al fine di saperli persuadere e guidare verso obiettivi comuni.

Gran parte dell’offerta formativa disponibile in Italia nel campo della vendita e della negoziazione è in alcuni casi obsoleta o si limita a “fotocopiare” corsi, seminari e training presenti nel mercato estero.

Sales Forum, il più importante evento in Italia su Negoziazione e Vendita, nasce proprio con l’obiettivo di farti acquisire le più innovative e avanzate competenze direttamente dai maggiori esperti al mondo.

I MASSIMI ESPERTI AL MONDO IN NEGOZIAZIONE E SCIENZA DELLA VENDITA

ROBERGE PRIMA VOLTA IN ITALIA
Docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School, è uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing.

Ha progettato un sistema in grado di rendere l’aumento delle vendite un processo scientifico, prevedibile e scalabile.

Forbes lo ha inserito nella classifica dei 20 migliori social seller al mondo ed è stato premiato come venditore dell’anno alla MIT Sales Conference. Con il suo metodo ha portato l’azienda HubSpot da 0 a 100 milioni di dollari di fatturato, incrementandone il numero di dipendenti da 1 a 450.

Scrive regolarmente per il Wall Street Journal, Forbes Magazine e Inc. Magazine ed è autore del bestseller Accelerare le Vendite.

TSUR
Uno dei più autorevoli negoziatori al mondo, nella sua carriera ha gestito oltre 1000 casi di negoziazione.

Mediatore della Corte Suprema di Israele, è parte attiva nel piano di disimpegno dalla Striscia di Gaza e conteso come docente dalle più prestigiose università del mondo.

Il suo metodo certificato per la gestione e la risoluzione delle controversie è utilizzato da imprenditori, manager e aziende di tutto il mondo tra cui Microsoft, Siemens, Toyota e Procter & Gamble.

GITOMER
È considerato all’unanimità l’autorità mondiale nel campo delle vendite, con oltre un milione di follower sui social e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Inserito nella Hall of Fame della National Speakers Association, è classificato tra i primi 20 relatori al mondo. Il suo bestseller Il libretto rosso del grande venditore è stato tradotto in 14 lingue, con 5 milioni di copie vendute.

Lavora abitualmente al fianco delle maggiori aziende internazionali, quali Sony, Coca-Cola, IBM, General Motors e BMW.

FARINETTI
Imprenditore visionario e poliedrico, ha fatto della sua passione per il Made in Italy il centro propulsore di una continua ricerca di innovazione ed eccellenza.

Presidente di Unieuro fino al 2003, grazie alla straordinaria cessione ha fondato Eataly, oggi presente con 38 punti vendita nelle principali città del mondo, tra cui New York, San Paolo, Tokyo e Dubai.

Ha negoziato la compravendita di numerose società tra cui il Premiato Pastificio Afeltra di Gragnano, di cui ha seguito la ristrutturazione, e la storica azienda Fontanafredda. Tra le operazioni più recenti, l’acquisizione di estese tenute vitivinicole in Toscana e Sicilia.

Partner strategico di Fico, il più grande parco alimentare italiano, l’Università di Urbino “Carlo Bo” gli ha conferito la laurea honoris causa in Economia.

6 DOMANDE PER CAPIRE PERCHÉ ESSERCI

1. Il tuo fatturato non raggiunge gli obiettivi?
Per raggiungere gli obiettivi di fatturato hai bisogno di una strategia chiara e condivisa. Al Sales Forum imparerai come si costruisce un metodo di accelerazione delle vendite replicabile e scalabile.

2. Cresci, ma in modo non costante nel tempo?
Al Sales Forum imparerai a distinguere i fattori che evidenziano in maniera esponenziale i tuoi vantaggi competitivi. Imparerai a far sì che siano i clienti a cercarti e non viceversa.

3. Vuoi nuove idee per rilanciare le vendite?
Non troverai tecniche e strategie così innovative in nessun altro corso in Italia. Le apprenderai direttamente da chi le ha progettate, spiegate in inglese e tradotte in italiano in simultanea, senza doverti spostare dall’Italia.

4. Il tuo team non è in linea con gli obiettivi?
Acquisirai le tecniche per trasformare un venditore in un consulente. Svilupperai uno strumento diagnostico in grado di accrescere costantemente le performance individuali (Sales Coaching).

5. Il marketing non genera abbastanza contatti?
Al Sales Forum ricostruirai il percorso dell’acquirente, il processo di vendita e la matrice di qualificazione dei tuoi lead. Getterai le basi per la creazione di un sistema avanzato di lead generation.

6. Le trattative sono sempre più complesse?
Padroneggerai le tecniche che ti consentono di avere il pieno controllo della negoziazione in ogni sua fase. Imparerai a gestire le obiezioni e a portare le probabilità di successo dalla tua parte.

COSA IMPARERAI

L’ingegneria della vendita | Mark Roberge
Progetta un sistema ad altissima efficienza per aumentare le tue vendite in modo scientifico. Impara i passi necessari per rendere il processo di vendita sicuro e scalabile.

Come fidelizzare il tuo cliente | Jeffrey Gitomer
Converti la soddisfazione in fidelizzazione e costruisci una solida rete di referral. Vinci la tua concorrenza grazie a relazioni più durature e, soprattutto, redditizie.

Come negoziare l’imprevedibile | Michael Tsur
Apprendi il Metodo negoziale più efficace nel gestire le reazioni della controparte. Trasforma le obiezioni in fattori di accordo per sbloccare ogni trattativa.

Negoziazione e successi aziendali | Oscar Farinetti
Come negoziare la compravendita complessa di imprese e gruppi societari. Gestire la trattativa sui grandi investimenti per trasformarli in nuovi successi aziendali.

L’appuntamento è per Venerdì e Sabato 10/11 Maggio 2019

Fonte: Performance Strategies partner di Networker Magazine

Articoli correlati

La Marketing Automation Academy sta per iniziare 28/30 Marzo, Milano

La redazione

Si è conclusa la 2° edizione della Marketing Automation Academy

La redazione

JULIO VELASCO, Leadership Day Milano 14 giugno 2019

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali