News Italia

PM-International sul tratto finale per il Miliardo

A 26 anni dalla sua fondazione, la crescita di PM-International non mostra segni di arresto. La società di vendita diretta si sta dirigendo verso il traguardo di 1 miliardo di fatturato.

In occasione del Congresso Nazionale Italia, il CEO e fondatore di PM-International Rolf Sorg ha accolto quasi 900 distributori italiani al Gran Teatro Morato di Brescia: “L’obiettivo è chiaro e ora siamo sull’ultimo tratto. Grazie a tutto il vostro duro lavoro, siamo vicini al traguardo di 1 miliardo di fatturato come mai prima nella storia del PM-International!”

Tutti i segnali indicano un’ulteriore crescita anche in Italia. Bernhard Schöpf, General Manager Sales Italy, afferma: “Stiamo registrando un interesse crescente per le nostre opportunità di business. Recentemente abbiamo iniziato ad offrire delle Business Academies regolari a Roma come location aggiuntiva e abbiamo visitato nove città in tutto il paese durante il nostro Roadshow di ottobre”.

Investimenti multimilionari in ulteriore espansione
Per tenere il passo con il rapido sviluppo dell’azienda sono previsti diversi progetti importanti. Attualmente PM-International investe in un quarto magazzino presso il suo centro logistico europeo in Germania. “Il passo successivo è l’espansione della nostra sede centrale internazionale in Lussemburgo. I nostri dipendenti sono già seduti l’uno sulle ginocchia dell’altro”, ride il fondatore e CEO Rolf Sorg. “Stiamo progettando un nuovo edificio per altri 88 dipendenti e un alloggio economico per i nostri pendolari”. Presso la sede centrale asiatica della PM a Singapore, una nuova sede è prevista per marzo 2020.

PM si concentra sulla sostenibilità
PM-International si dedica a rendere il mondo un posto migliore al di là delle sue attività quotidiane. In linea con la sua crescita, l’azienda mira a sponsorizzare altri 3.200 bambini in collaborazione con l’associazione di beneficenza World Vision, per un totale di 5.000 bambini sponsorizzati. Rolf Sorg spiega: “Non solo i bambini della zona beneficiano del nostro sostegno, ma anche le loro famiglie e l’intera regione. In questo modo, abbiamo la possibilità di migliorare più di 700.000 vite”.

PM è alla ricerca di miglioramenti anche in altri settori, compreso il confezionamento dei prodotti. Attualmente, le scatole di cartone sono fatte per almeno l’80% di materiale riciclato e sono prive di oli minerali. Fino alla fine del 2020, PM-International prevede di avere tutti gli imballaggi completamente riciclabili. Inoltre, l’azienda non utilizza microplastiche nei suoi cosmetici.

Novità sui prodotti: Integratori alimentari e cosmetici
Parlando delle innovazioni nei prodotti, PM-International ha appena lanciato una versione nuova del suo prodotto di punta Heart Duo privo di profumo di pesce. L’Omega-3 contenuto in questa soluzione vegan 2-in-1 per le funzioni cardiache1 e cerebrali2 è prodotto in modo naturale da microalghe di alta qualità, l’unica fonte vegetale per gli importanti acidi grassi Omega-3 DHA ed EPA. È privo al 100% di pesce, non ha quindi sapore di pesce ed è ecologico e sostenibile in quanto non ha alcun impatto sugli oceani e sulla vita marina.

È stato presentato anche un nuovo prodotto della linea cosmetici FitLine skin: la Hydrating-shot mask, una maschera idratante. L’acido ialuronico fornisce un’idratazione intensa alla pelle, le cellule staminali vegetali della stella alpina provenienti da coltivazioni biologiche certificate sostengono il processo di rigenerazione della pelle e il bioflavonoide vegetale Isoquercetina previene la formazione prematura di rughe e favorisce l’elasticità della pelle. Grazie all’innovativa attivazione prima dell’uso si ha sempre un prodotto fresco grazie alla conservazione separata del siero e del panno, la FitLine Hydrating-shot mask è così priva di conservanti, assolutamente non irradiata e biodegradabile.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Classifica Momentum Network Marketing. Dicembre 2018

La redazione

HERBALIFE cambia nome e aggiunge la parola NUTRITION

La redazione

Classifica Momentum Network Marketing. Febbraio 2017

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali