News Italia

PM-International sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

Networker Magazine è orgogliosa di annunciare la MEDIA PARTNERSHIP con PM-International che ha scelto la nostra piattaforma come punto di riferimento per la propria comunicazione online.

I risultati raggiunti nel 2019 con i primi articoli e video intervista dedicata al General Manager Bernhard Schöpf hanno permesso a PM-International di valutare in termini di visibilità, target raggiunto e brand reputation l’opportunità di una collaborazione a lungo termine dove andare a comunicare a 360° gradi tutto il mondo di PM-International dove prodotti, eventi, formazione e novità saranno al centro del progetto.

PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2019 il fatturato totale della PM-Group ha superato per la prima volta il miliardo di dollari, che corrisponde a una crescita di oltre il 30 per cento rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 500 milioni di prodotti FitLine®. Molti clienti, tra cui alcuni atleti professionisti, utilizzano regolarmente i prodotti a marchio FitLine®. Inoltre, il gruppo societario PM-International è fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive, come la federazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca di sci (DSV) e l’associazione austriaca per il supporto allo sport (ÖSH).

Ancora grazie a PM-International per averci scelto e aver creduto nel nostro progetto.

La redazione Networker Magazine

Articoli correlati

Avedisco: Sempre più italiani scelgono l’opportunità lavorativa della Vendita Diretta. Nel 2019, 23.000 addetti in più.

La redazione

PM-International: spedizione gratuita per i clienti

La redazione

Avedisco: Continua la battaglia per il riconoscimento dell’indennità agli Incaricati alla Vendita a domicilio

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali