News Italia

PM-International: Rivaldo nuovo ambasciatore del marchio FitLine

El mundialmente famoso futbolista Rivaldo diventa ambasciatore del marchio di integratori alimentari FitLine. Grazie alla collaborazione con la leggenda del calcio brasiliano, la PM-International AG vuole affermare ulteriormente il marchio FitLine nel continente americano e in tutto il mondo.

“Ho conosciuto gli integratori alimentari FitLine attraverso un contatto personale e i risultati mi hanno convinto subito. Apprezzo anche la qualità, la tollerabilità e l’impegno per uno sport pulito. Vorrei rimanere in forma dopo la mia carriera professionale e i prodotti FitLine mi aiutano a raggiungere questo obiettivo”, dice Rivaldo, che vive con la sua famiglia in Florida.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Rivaldo, un altro sportivo d’eccellenza, come utente convinto di FitLine. Con oltre 20 anni di esperienza nel calcio nei più alti livelli, Rivaldo può guardare indietro a una storia di successo emozionante con molte partite eccezionali. Siamo fiduciosi che la partnership ci aiuterà a rafforzare il marchio FitLine nel continente americano”, ha dichiarato Torsten Weber, responsabile del marketing sportivo della PM-International.

Top-atleti si affidano a FitLine
Tutti gli integratori alimentari FitLine sono sulla lista di Colonia®. Questa iniziativa del mondo dello sport pubblica prodotti che sono stati testati per le sostanze dopanti da un laboratorio leader mondiale nell’analisi degli integratori alimentari. PM-International collabora con la Lista di Colonia® dal 2006. Molto più di 1.000 atleti di alto livello provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine. Il marchio è fornitore ufficiale di numerose Federazioni sportive e squadre nazionali, tra cui l’Associazione sciistica tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), la Federazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB) e l’Associazione tedesca di atletica leggera (DLV).

La carriera di Rivaldo
In oltre 20 anni di carriera da professionista, Rivaldo ha giocato, tra altri, per il FC Barcellona e il A.C. Milan. Tra i suoi più grandi successi con la nazionale brasiliana ci sono il titolo mondiale del 2002 e il secondo posto ai Mondiali del 1998. Con il Barcellona ha vinto numerosi titoli europei e con il Milan la Champions League. I suoi successi sportivi sono stati premiati con numerosi riconoscimenti, tra cui il Ballon d’Or nel 1999 per il calciatore europeo dell’anno. Rivaldo, che ha partecipato a un totale di 74 partite con la nazionale brasiliana tra il 1993 e il 2003 e ha segnato 35 gol in questo periodo ed è uno dei capicannonieri della nazionale brasiliana di calcio. Prima di terminare la sua carriera attiva, Rivaldo è stato presidente della squadra di calcio brasiliana Mogi Mirim EC.

 

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine®. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell’ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l’associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l’associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l’associazione svizzera di sci (compreso il bob), l’associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

JIFU GLOBAL: Viaggi & Turismo, risparmia fino al 75%

La redazione

Messaggio WFDSA – World Federation of Direct Selling Associations

La redazione

AVEDISCO: Caro bollette, la Vendita Diretta come risorsa a supporto degli italiani.

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali