News Italia

PM-International raggiunge il miliardo di fatturato

Nel 2019, la PM-International AG ha realizzato per la prima volta nella storia dell’azienda oltre un miliardo di dollari di fatturato. Il fatturato annuale a livello di gruppo è cresciuto di oltre il 30 percento rispetto all’anno precedente.

Il fondatore e CEO della PM-International Rolf Sorg: “Con il raggiungimento del miliardo di fatturato un sogno diventa realtà. Il mio più grande ringraziamento e rispetto va ai nostri Team partner. Il loro instancabile impegno e l’eccellente lavoro hanno reso possibile questa pietra miliare. Hanno sempre creduto nella PM-International e sono cresciuti con noi. Il percorso verso il miliardo di fatturato rappresenta centinaia di migliaia di opportunità di guadagno in più e a milioni di persone in tutto il mondo abbiamo contribuito in modo positivo alla loro vita.”

Il 2019 è stato un altro anno eccezionale per la PM-International AG. L’azienda non solo ha registrato un nuovo record di fatturato, ma ha anche aperto la sua nuova sede centrale per le Americhe a Sarasota, in Florida, e ha ampliato la sua rete globale con nuovi sedi in Corea del Sud e in Cile. PM- International e il marchio FitLine® sono oggi rappresentati da oltre 35 sedi in più di 40 paesi in tutto il mondo.

Rolf Sorg vede la sua azienda in continua crescita: “La mia visione va naturalmente molto oltre. Considero mia personale responsabilità nei confronti di tutti i nostri Team partner di costruire un modello di business che continua a funzionare in modo sostenibile per le generazioni future. Strategicamente ed economicamente, siamo ben posizionati per diventare la più grande società di network marketing in Europa nei prossimi tre anni.”

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

World Management Congress 2019, PM-International da il Benvenuto al Mondo

La redazione

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

PM-International festeggia la grande apertura del Chile

La redazione

1 commento

Avatar
Cinzia Dante 14 Gennaio 2020 at 11:32 pm

Azienda unica e io sono orgogliosa di farne parte

Rispondi

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali