News Italia

PM-International: FitLine nuovo partner di Alpine Canada

PM-International AG con il suo marchio di integratori alimentari FitLine è il nuovo fornitore ufficiale dell’associazione sciistica canadese Alpine Canada (ACA). Con effetto immediato, l’azienda equipaggerà le squadre nazionali canadesi di sci alpino, sci di fondo e parapendio con i supplementi nutrizionali FitLine.

Team Canada downhill skier Brodie Seger, Overall Nor-Am Cup Super-G Champion

“I prodotti FitLine sono ben noti nel mondo dello sport e sono ora disponibili in Canada. Apprezziamo il loro chiaro impegno per uno sport pulito e siamo lieti che i prodotti FitLine forniscano ai nostri sciatori canadesi le vitamine e le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per mantenersi in forma”, ha dichiarato Mark Wiseman, interim President e CEO di Alpine Canada.

Già quattro associazioni sciistiche si fidano di FitLine
Dalla sua fondazione nel 2006, tutti gli integratori alimentari FitLine sono stati inseriti nella Cologne List®, un’iniziativa del mondo dello sport che offre integratori alimentari con un rischio di doping ridotto al minimo. Il marchio FitLine si è affermato nello sci professionale internazionale: Oltre all’Alpine Canada (ACA), esistono già collaborazioni con l’Associazione Tedesca di Sci (DSV), l’Associazione Austriaca di Sci (ÖSV) e l’Associazione Polacca di Sci (PZN).

Torsten Weber, responsabile del marketing sportivo di PM-International.

“Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad Alpine Canada, la quarta federazione sciistica, come nostro partner di cooperazione. Con 100 anni di esperienza nelle gare di sci, il Canada vanta un’entusiasmante esperienza di gare di sci d’eccezione e di atleti di grande ispirazione. Siamo fiduciosi che la partnership con la squadra di sci canadese ci aiuterà a stabilire ulteriormente il marchio FitLine in Canada”, ha dichiarato Torsten Weber, responsabile del marketing sportivo di PM-International.

Solo negli ultimi tre anni, Alpine Canada ha ottenuto 106 piazzamenti sul podio della Coppa del Mondo. Nell’ambito della partnership, PM-International equipaggia Alpine Canada con i prodotti FitLine e condivide con l’associazione e i suoi atleti la propria competenza ed esperienza nel campo della nutrizione sportiva. Inoltre, PM-International ha un rapporto diretto con lo sciatore di discesa Brodie Seger, il paracadutista Alexis Guimond e il vincitore del Crystal Globe nello sci di fondo, Kevin Drury.

A proposito di Alpine Canada
Alpine Canada è l’organizzazione ombrello per le gare di sci alpino, para-alpino e sci-cross in Canada e per gli allenatori di sci canadesi. È responsabile della formazione, della certificazione, dell’assicurazione e del rispetto del Codice di condotta per i formatori. Lavorando con il governo canadese, “Own the Podium”, il Comitato Olimpico Canadese e l’Associazione degli allenatori canadesi, e con il supporto di partner e sponsor aziendali, Alpine Canada allena atleti olimpici, paralimpici, del Campionato del Mondo e della Coppa del Mondo e promuove la visibilità e la crescita dello sci canadese. Nel 2020 Alpine Canada celebra il centenario dello sci agonistico canadese.

Ulteriori informazioni
Whitney Hunter I Manager Comunicazioni Alpine Canada
whunter@alpinecanada.org I 403-471-6032

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

PM-International AG si posiziona al 13° posto nella “DSN Global 100”

La redazione

PM-International sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER per l’Italia

La redazione

PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali