News Mondo

PM-International festeggia la grande apertura del Chile

Prima filiale di PM-International in Sud America / Rapido sviluppo dopo il successo del pre- lancio sul mercato nel 2018

Il 17 marzo 2019, PM-International AG ha celebrato un’importante pietra miliare della sua strategia di espansione in Sud America: la grande apertura di PM-International Chile, la prima filiale dell’azienda nel continente sudamericano. 900 ospiti, distributori e i top leader di tutto il mondo hanno partecipato all’evento.

Il fondatore e CEO di PM-International, Rolf Sorg, ha sottolineato la grande importanza del mercato cileno per l’espansione dell’azienda in tutto il continente: “Con un’economia sicura e stabile, un ambiente favorevole alle imprese e un governo amichevole nei confronti degli investimenti stranieri, il Cile è il punto di riferimento ideale per testare i nostri prodotti e le opportunità di business in Sud America. Vediamo un enorme potenziale inutilizzato e siamo certi che l’inaugurazione di oggi è solo l’inizio di una grande storia di successo”.

PM-International ha tutti i motivi per essere ottimista: in meno di 1,5 anni, l’azienda è passata da spedire prodotti in Cile esclusivamente per uso personale a una sussidiaria e infrastruttura di vendita locale completamente sviluppata, offrendo presentazioni aziendali settimanali a Santiago del Cile e una prima Roadshow che ha raggiunto sette città in tutto il paese. Un rapido sviluppo che ha portato alla grande apertura di PM-International Chile, a soli sei mesi dal successo del pre-lancio sul mercato a settembre 2018.

La cosiddetta “terra dei poeti” è al 44 ° posto nell’indice di sviluppo umano, ed è capolista in America Latina. Il Cile ha uno dei più alti redditi pro capite, una stabilità politica senza paragoni e la migliore infrastruttura digitale in Sud America. La crescita economica annuale è stimata al 3,7% per il 2019.2 Mentre la popolazione è di soli 18 milioni, il settore delle vendite dirette ha generato un fatturato totale di 639 milioni di dollari nel 20173, che dimostra l’enorme potenziale del mercato cileno della vendita diretta.

La filiale è situata nel prestigioso quartiere Las Condes di Santiago de Cile. Il responsabile della filiale Roberto Chahuan Salipa e la Direttrice delle vendite Cile Sandra A. Muñoz sono responsabili per gli affari e lo sviluppo quotidiano della filiale. Entrambi conoscono benissimo l’industria della vendita diretta cilena: “La vendita diretta gode di grande popolarità in Cile, poiché la società valorizza le comunità e i social network. E con una crescente consapevolezza della salute e standard di vita, vediamo una crescente domanda di prodotti per la salute e la bellezza “, afferma Sandra A. Muñoz. “Con i prodotti FitLine dalla nostra parte, capovolgeremo il mercato delle vendite dirette in Cile. La combinazione perfetta di contatti locali, supporto in tutto il mondo e i Team Partners più motivati è una forza da non sottovalutare! ”

Con un aumento delle vendite del 2018 del 110% rispetto all’anno precedente, PM-International è chiaramente in aumento nelle America. Oltre al Cile, l’azienda gestisce due filiali negli Stati Uniti, una in Messico e sta lavorando per aprire filiali in Brasile e in Canada.

About PM-International AG
PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di vendita diretta nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano. Nel 2018, il gruppo societario ha realizzato un fatturato complessivo di 833 milioni di dollari USA, pari a un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa, produce e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata.

Ufficio Stampa: PM-International

Articoli correlati

Le prime 100 Aziende di vendita diretta per fatturato. Anno 2016

La redazione

PM-International apre il nuovo quartier generale in America a Sarasota, Florida

La redazione

Classifica Momentum Network Marketing. Febbraio 2017

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali