News Mondo

PM-INTERNATIONAL 37% di aumento del fatturato per il 2017

La PM-International AG, società di vendita diretta di prodotti wellness e cosmetici con sede a Schengen, in Germania, ha registrato 632 milioni di dollari di vendite annuali per il 2017, con un aumento del 37% rispetto alle vendite del 2016.

Rolf Sorg, fondatore e CEO dell’azienda, ha annunciato i risultati agli oltre 3.300 partner di vendita presenti all’evento di apertura di quest’anno.

“Il mio più grande rispetto per tutti voi”, ha detto ai partecipanti. “Unstoppable 2017 – abbiamo davvero rispettato questo motto l’anno scorso!”

Nel 2017, PM-International ha aperto il suo terzo magazzino a Speyer e due laboratori per il pooling delle competenze in collaborazione con il Luxembourg Institute of Technology (LIST).
È entrato nel mercato indiano.

La sua linea di prodotti FitLine è stata lanciata in Thailandia e altri lanci di prodotti includono Munogen e D-Drink, che nella prima settimana avevano più di 60.000 unità vendute.

A PM-International è stato inoltre assegnato il primo premio per la bioinnovazione in collaborazione con LIST.

Obiettivo straordinario
Quest’anno la compagnia festeggerà il suo 25 ° anniversario. Con una stima prudente dei potenziali clienti premium, Sorg afferma di aspettarsi un potenziale di mercato attuale di oltre 1,2 miliardi di dollari USA e persino più di 36 miliardi di dollari in tutto il mondo.

PM-International vende i propri prodotti in oltre 35 paesi in tutto il mondo.

Fonte https://www.directsellingnews.com/pm-international-reports-37-revenue-increase-for-2017/

Articoli correlati

AMWAY fatturato di 8.6 miliardi di $ nel 2017

La redazione

HERBALIFE cambia nome e aggiunge la parola NUTRITION

La redazione

Guadagni Top Leader Mondiali di Aziende di Network Marketing. Aprile 2017

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali