News Mondo

Un grande successo: PM-International Asia Pacific Congress 2018

1.500 partecipanti all’Asia World-Expo di Hong Kong / una crescita record nei mercati dell’Asia e del Pacifico

La PM-International AG si trova nel mezzo di una strategia di espansione globale e il Congresso Asia-Pacifico di metà novembre è stato una chiara testimonianza della crescita dell’azienda nei mercati asiatici e del Pacifico.

Il weekend del congresso a Hong Kong è iniziato con un Top-Management Training al quale hanno partecipato 170 Leader. Il secondo giorno, l’evento principale al AsiaWorldExpo ha riunito oltre 1.500 distributori indipendenti da tutta l’area dell’Asia e del Pacifico.

Prodotti premium, Made in Germany, regolari controlli indipendenti dei prodotti da parte del tedesco TÜV SÜD ELAB: PM-International soddisfa tutti i requisiti quando si parla delle esigenze dei consumatori asiatici.

I mercati asiatici più forti dell’azienda sono Hong Kong, Giappone e Corea del Sud. Il fatturato, il numero di clienti e distributori indipendenti sono raddoppiati rispetto all’anno precedente.

Rolf Sorg, fondatore e CEO di PM-International, in un personale discorso d’apertura, ha sottolineato il lavoro di squadra dietro lo straordinario sviluppo dei mercati dell’Asia e del Pacifico: “Questo incredibile viaggio non sarebbe stato possibile senza la dedizione dei nostri clienti, Team Partner e dei dipendenti. Il duro lavoro e l’entusiasmo pagano sempre! Ma il lavoro non è ancora finito. Abbiamo una chiara strategia per il futuro e sono entusiasta di vedere la nostra visione per l’Asia diventare realtà.”

Leader ed esperti di tutto il mondo hanno condiviso le loro esperienze e fornito approfondimenti esclusivi relativi a novità come il lancio del nuovo prodotto PowerCocktail, PowerCocktail Junior e Munogen.

Un altro momento principale pieno di emozioni è stato il riconoscimento del loro duro lavoro da parte dei Team Partner dal vivo sul palco.

PM-International ha fatto molta strada assicurando la sua posizione sul mercato, godendo così di un’ottima reputazione nell’area Asia-Pacifico.

Tutto è iniziato con l’apertura di una filiale a Singapore nel 2008, seguita poi dall’apertura della sede Asia-Pacifico a Singapore e di numerose sussidiarie, tra cui Taiwan, Hong Kong e più recentemente la Corea del Sud, dove la Grande Apertura sarà celebrata il 5 gennaio 2019.

Con le voci di mercato previste per il prossimo anno in Indonesia e Vietnam, il rapido sviluppo non mostra segni di arresto.

Ufficio stampa: PM-International

Articoli correlati

HERBALIFE cambia nome e aggiunge la parola NUTRITION

La redazione

Classifica Momentum Network Marketing. Dicembre 2018

La redazione

Classifica 2018 Aziende di Network Marketing e Vendita Diretta

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali