Libri

NETWORK MARKETING. IL BUSINESS VINCENTE NELL’ERA DIGITALE di Luigi Baccaro

“Il futuro non è ciò che immaginiamo ma ciò che noi stessi rendiamo possibile”.

Sogno una vita equilibrata. Un lavoro che mi stimoli e regali soddisfazioni, una giusta retribuzione in cambio, la creazione di un progetto mio. Sogno il tempo libero che ciascuno merita, da trascorrere con i propri cari. I sogni, si sa, non sempre si avverano. Il libro che hai in mano nasce per raccontare come questo sogno sia potenzialmente realizzabile, qui e ora, da chiunque lo desideri e sia pronto a lavorare sodo.

Il settore del Network Marketing, in continua espansione, offre opportunità lavorative inedite per chi è alla ricerca di un cambiamento nella propria vita, lontano dalle rigidità del mercato tradizionale. Dalle sue origini storiche alla dimensione online e sui social media, una trattazione lineare e intuitiva analizza questo settore poco conosciuto e dalle potenzialità eccezionali.

Tutti dovrebbero raggiungere la libertà economica: realizzazione professionale e guadagni continuativi interessanti, accanto a tempo libero di qualità. Questo è un manuale pratico per il successo, corredato dalle parole di alcuni dei più importanti networker italiani. Mettendo a disposizione la propria esperienza, tratteggiano il loro percorso e le difficoltà superate, l’importanza della costruzione di network solidi e in crescita, svelano come si diventa leader.

E allora fondamentale guardare al futuro: il Network Marketing conquista i social e cresce online, partecipa attivamente alla rivoluzione dell’era digitale.

Editore MONDADORI

Articoli correlati

PROFESSIONE NETWORKER: GUIDA PRATICA AL BUSINESS DEL FUTURO di Luigi Baccaro

La redazione

OLTRE IL RECINTO, STORIA NEL NETWORK MARKETING di Gabriele Buttelli

La redazione

DA SOGNO A PROGETTO DI VITA di Girolamo Portacci

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali