Libri

NETWORK MARKETING A PROVA DI DONNA di Emma Mantovani

Network Marketing a prova di Donna.
Come si diventa professioniste di questo settore

Il mio obiettivo è: più donne ai vertici mondiali del Network Marketing! Ho formato e affiancato fino ad oggi numerosi gruppi di Networker, sia uomini che donne e ho capito che il Network Marketing è un business perfetto per le donne per un milione di ragioni… “

Questo libro è una bussola per le donne, ma non solo, che desiderano orientarsi nel Network Marketing, per capire quali sono le principali abilità su cui si fonda il successo di chi già ottiene risultati in questo business e come fare per emularli.

Tra queste caratteristiche personali, c’è n’è sicuramente una che spicca tra tutte, la cura delle persone. Ecco perché questo libro può essere utile anche per conoscere meglio se stessi, nel mondo del network e in generale nella propria vita.

É stato definito addirittura il “manuale di riferimento sul network marketing in Italia dedicato alle Donne”, quelle che hanno deciso che è arrivato il momento di prendere in mano la propria vita una volta per tutte.

All’interno del libro è raccontata la storia di 7 Donne che sono arrivate ai vertici di questa industria che ti dimostreranno com’ è realmente possibile scalare la carriera e costruire letteralmente un impero in pochi anni.

Ma soprattutto scoprirai:

  • Come scegliere l’azienda di network perfetta per te
  • I 5 segreti che nessuno ti dirà mai sul Network Marketing
  • I 3 miti sfatati riguardo le Donne nel mondo del business
  • Perché aumenteremo il numero di Donne ai vertici dell’industria del Network Marketing e come puoi fare parte anche tu di questa rivoluzione
  • Come mai la Donna ha il 30% di possibilità in più di farcela e quali sono le informazioni che deve governare a riguardo
  • Perché in questi 200 anni di IPER-evoluzione il network marketing rappresenta concretamente un’opportunità unica

Solo per Donne?
No.
Questo libro è dedicato alle Donne che vogliono costruire un’attività di successo nel Network Marketing e parla di loro e con loro, ma è utile anche agli uomini.

Se sei un uomo e fai questa attività, è matematico al 100% che tu abbia qualche donna in struttura ed è altrettanto matematico che queste ricoprano anche dei ruoli chiave nella tua organizzazione (anche se ancora non lo sai!)

È fondamentale che tu impari a riconoscere chi ha la stoffa della Leader, a gestirle ma soprattutto a motivarle ed affiancarle senza soffocarle.

Se sei in attività da abbastanza tempo avrai anche notato che la maggior parte di noi arriva ad un certo livello e poi sembra non essere più in grado di avanzare.

Perché succede questo? Lo scoprirai all’interno di questo libro.

Articoli correlati

LA NUOVA ERA NEL NETWORK MARKETING di Richard Poe

La redazione

NETWORK MAKETING E FISCO di Massimo Tonci

La redazione

TROVA IL TUO PERCHE’ di Simon Sinek

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali