News Italia

AVEDISCO riconferma Giovanni Paolino Presidente dell’Associazione

Il nuovo Consiglio Direttivo con impegno ed entusiasmo porterà avanti il lavoro per confermare l’Associazione come importante punto di riferimento della Vendita Diretta in Italia

AVEDISCO, la prima Associazione in Italia che rappresenta le principali Aziende di Vendita Diretta, è lieta di riconfermare per il quarto mandato consecutivo Giovanni Paolino nel ruolo di Presidente. Durante l’ultima Assemblea, infatti, i rappresentanti delle Aziende Associate hanno rinnovato la loro fiducia al Presidente uscente, promuovendo il suo impegno e la sua capacità strategica di far fronte all’ imprevedibilità degli eventi, in particolare durante l’ultimo anno.
Al fianco di Giovanni Paolino, CEO dell’Azienda Associata Eismann Srl, è stato eletto come Vice Presidente Marcello Svaldi, Amministratore Delegato dell’Azienda Associata Gioel, e riconfermati Giuliano Sciortino come Segretario Generale e Alessandro Ghidini come Tesoriere.

Durante l’Assemblea sono stati eletti anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo:

  • Renato Di Carlo (NeoLife International)
  • Virginia Garisto (IWM International Water Machines)
  • Cristina Luzzi (La Valigia Rossa)
  • Monica Milone (Amway Italia)
  • GianCarlo Negri (Forever Living Products Italy)
  • Luigi Pesle (Evergreen Life Products Italy)
  • Rebecca Varoli Piazza (Herbalife Italia)

Un team affiatato che si è già posto obiettivi importanti, come quello di affermare sempre più AVEDISCO come voce autorevole a tutela dell’immagine del settore, in continuità con il lavoro finora svolto.

Giovanni Paolino, che siede al vertice dell’Associazione dal 2010, ha fortemente contribuito alla promozione di un’immagine della Vendita Diretta come modello di business etico, concreto e professionale, capace di evolversi continuamente, abbracciando sempre più il mondo delle nuove tecnologie.

Professionista che sa fare squadra, Giovanni Paolino rappresenta un’Associazione che negli ultimi anni si è confermata come punto di riferimento della Vendita Diretta in Italia: ad attestarlo sono il continuo ampliamento della compagine associativa, la costruzione di rapporti di fiducia con i partner a livello nazionale e internazionale e lo sviluppo di importanti Relazioni Istituzionali.

Ringrazio i delegati delle Aziende Associate per aver rinnovato, ancora una volta, la fiducia nei miei confronti – afferma Giovanni Paolino -. Continuare ad essere testimone dell’evoluzione e della resilienza della Vendita Diretta, è per me un grande onore. Sono inoltre orgoglioso che AVEDISCO sia portavoce, attraverso le Aziende Associate, di un modello di business contemporaneo e al passo con i tempi, capace di intercettare e offrire occasioni professionali anche alle giovani generazioni, a cui possiamo offrire una valida opportunità di carriera a fronte di un sistema occupazionale precario e con poche prospettive. Noi di AVEDISCO siamo una grande famiglia e continueremo ad esserlo: con impegno, dedizione e flessibilità, abbiamo fronteggiato gli ostacoli dell’ultimo anno, individuando e sviluppando nuove idee, per risistemare rapidamente i riferimenti strategici in funzione dell’attuale scenario che stiamo vivendo”.

About AVEDISCO
Dal 1969 AVEDISCO è la prima Associazione in Italia che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere, che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione dei loro prodotti/servizi. A livello internazionale AVEDISCO è associata Seldia (Associazione Europea della Vendita Diretta) e WFDSA (Federazione Mondiale delle Associazioni di Vendita Diretta).

Fonte: Say What? Press Agency – Avedisco.it

Articoli correlati

SILVER LIFE sceglie Networker Magazine come MEDIA PARTNER

La redazione

PM-International investe in Italia e comincia da Desio

La redazione

APLGO si qualifica al primo posto al sondaggio globale di BFH

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali