Eventi

Al via la seconda edizione della Marketing Automation Academy

Si svolgerà dal 28 al 30 marzo presso il Grand Hotel Barone di Sassj a Milano la nuova edizione della Marketing Automation Academy, il più grande evento live in Italia sulla Marketing Automation che offre ad aziende, web agency, liberi professionisti e studenti un percorso formativo interamente dedicato a questo nuovo approccio al marketing.

Una formazione intensiva di tre giorni, ricca di contenuti e di esercitazioni pratiche, con docenti esperti e special guest che quotidianamente operano in questo settore e svolgono per centinaia di aziende tutte le attività che ruotano intorno a questa disciplina.

I corsi della Marketing Automation Academy permetteranno di conoscere strategie e tecniche utili a pianificare e automatizzare tutte le attività di marketing online. Durante l’Academy verranno sviluppati nel dettaglio tutti gli aspetti che compongono un progetto di Marketing Automation, dall’elaborazione della strategia all’implementazione del software passando per i contenuti e l’advertising.

Dopo il successo della prima edizione che si è tenuta lo scorso giugno a Bologna, questa volta la Marketing Automation Academy, che si svolgerà a Milano, sarà focalizzata sul mondo dell’e-commerce e sulle applicazioni della marketing automation a un negozio online.

Anche quest’anno saranno numerosi gli special guest presenti all’Academy: Raffaele Gaito (imprenditore digitale, Growth Hacker e blogger); Federico Sbandi (influencer e digital strategist); Angela Montanari (Senior Finance Director e Docente presso la Bologna Business School); Marco Biasin (fondatore dell’e-commerce Fruttaweb). Sarà presente inoltre Roberto Bonzio, giornalista e autore del progetto “Italiani di Frontiera”, che porterà all’Academy il suo spettacolo “Dobbiamo tutto agli Hippie”.

“Vogliamo che i partecipanti tornino a casa con le idee chiare sulle enormi potenzialità della Marketing Automation per la crescita dei propri progetti ecommerce”, ha dichiarato Giuseppe Noschese, Event Manager dell’Academy. “Ecco perché abbiamo organizzato un corso-evento completo e pratico, con un prodotto reale su cui lavorare e tante esercitazioni molto coinvolgenti”.

Il programma completo delle attività e il modulo di iscrizione alla Marketing Automation Academy di Milano sono disponibili sul sito: https://marketingautomation.academy/marketing-automation-academy-live-2019/

Marketing Automation Academy è la più grande academy italiana interamente dedicata alla formazione sulla marketing automation per aziende, web agency, liberi professionisti e studenti. Offre diversi percorsi formativi: il LIVE (corsi di formazione in aula ed eventi), le CERTIFICAZIONI (corsi di certificazione avanzata in aula), il CAMPUS (una formazione online con risorse video, webinar, articoli e approfondimenti), l’EXPERIENCE (una formazione pratica dedicata a studenti e liberi professionisti finalizzata alla realizzazione di una strategia di Marketing Automation su un progetto reale) e il CORPORATE (un affiancamento per le aziende che desiderano avviare un progetto di Marketing Automation).

Fonte: Danilo Ruffo – Ufficio stampa Marketing Automation Academy

Articoli correlati

Your Sexy Voice, i colori della voce dal 9 al 10 febbraio a Bologna

La redazione

Si è conclusa la 2° edizione della Marketing Automation Academy

La redazione

Tony Robbins Workshop Preview, 9 e 10 Febbraio 2019

La redazione

Lascia un commento

Per offrirti un' esperienza di navigazione efficace il nostro sito utilizza dei Cookies. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Chiudi Trattamento dei dati personali